L’ospite parlerà del suo romanzo “Le conseguenze del male” e risponderà a tutte le domande del pubblico.
Riprendono le iniziative al Covo de iDobloni con la prima Cena con Spoiler. Ospite della serata sarà lo scrittore Gian Andrea Cerone che prima dell’estate è uscito con il suo nuovo romanzo “Le conseguenze del male”.
Il 20 febbraio, dalle ore 20.00, l’autore sarà protagonista di questo nuovo appuntamento, in grado di unire la buona cucina al piacere della lettura.
I presenti potranno approfittare della presenza di Gian Andrea Cerone per fargli domande libere, su ogni aspetto del libro; per chiedere chiarimenti, spiegazioni e interpretazioni; per conoscere meglio i personaggi e le loro vicende; per scoprire le storie che hanno ispirato l’autore.
La Cena con spoiler è, infatti, pensata come un momento in cui i lettori possono approfondire i dettagli del romanzo e soddisfare le proprie curiosità, senza il timore di fare… spoiler!
Naturalmente una cena con spoiler non può essere tale senza la presenza di unno chef che ci accompagni durante la serata. Così, al Covo de iDobloni Alessandro Gober, titolare della Locanda dell’erba matta, a Renate (Monza Brianza) proporrà un menù ispirato proprio dalle pagine scritte da Cerone.
Per partecipare alla Cena con Spoiler è obbligatoria la prenotazione al numero 3487459627 (posti limitati) e ha un costo di 30€ a persona.