Vai al contenuto
Home » I Dobloni News » La Mano tagliata di Matilde Serao – Review

La Mano tagliata di Matilde Serao – Review

La mano tagliata di Matilde Serao è uno de iDobloni che più amiamo e qui abbiamo raccolto tutto quello che sappiamo di lui.

Prima settimana di questo 2023 e noi vogliamo riscoprire tutti i nostri primi Dobloni, i primi tesori che abbiamo scoperto nell’anno appena trascorso. E vogliamo cominciare proprio da uno dei titoli a noi più cari.
Lei è una autrice che ha tracciato una parte di strada importante per il ruolo delle donne nel nostro paese. Pensatrice indipendente e fuori dagli schemi del suo tempo, Matilde Serao è nel nostro cuore per molti motivi.
Per questo abbiamo deciso di riportare in libreria uno dei suoi romanzi. Un feuilleton in piena regola, ma anche un romanzo di vita e di morte, di amore e ossessione, di sentimenti estremi, di uomini che amano donne e donne che vogliono essere libere a prescindere dall’uomo che hanno al fianco.
La mano tagliata ha l’incedere di un film in bianco e nero, fatto di sguardi intensi e gesti estremi, dal sapore gotico e mistery al tempo stesso. Un romanzo che è tutto ciò che di estremo il lettore può immaginare.

Chi è Matilde Serao

L’incipit di Letizia Vicidomini

La presentazione del libro al Covo della Ladra

Acquista il libro di Matilde Serao

In cartaceo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *