Vai al contenuto
Home » I Dobloni News » Natale con il Cofanetto dedicato

Natale con il Cofanetto dedicato

Per questo Natale regaliamoci una coccola con il Cofanetto dedicato a te de iDobloni: uno dei nostri protagonisti accompagnato da una tisana Regina di Fiori.

Questo Natale iDobloni hanno pensato ad un pensiero gentile, un momento da regalarti e regalare per tutte le tue letture: ecco il Cofanetto Dedicato.
Grazie alla qualità dell’azienda Regina di Fiori, abbiamo scelto e selezionato le tisane e gli infusi ispirati dai nostri protagonisti. Dal Commissario De Angelis alle trame esotiche di Matilde Serao; dalla Torino di Roberto, ideata da Sonia Sacrato, alle leggende di Maria Savi Lopez e il suo profumo di mare.

Ogni cofanetto contiene il libro che più preferisci e un assaggio della tisana scelta per il tuo personaggio preferito.
La cara Roberto de “L’Enigma del Gatto” è accompagnata dalla tisana “Tramonto di Persia”, a base di melograno e petali di ibisco.
Lo spigoloso e riflessivo Commissario De Vincenzi è accompagnato dalla tisana “Mago Merlino”, dai sapori intensi della liquirizia, anice e finocchio.
Maria Savi Lopez ci porta in mezzo alle creature del mare con “Canto della Sirena”, a base di salvia, timo ed eucalipto.
Infine, le atmosfere misteriose de “La Mano Tagliata” di Matilde Serao hanno il gusto di rabarbaro, liquirizia, finocchio e malva della tisana “Abra Cadabra”.

Per questo Natale, per i tuoi regali, per farti un dono prezioso, scegli il nostro Cofanetto Speciale Enigmi. Basta andare sul nostro sito, o rivolgersi alla libreria Libreria Covo Della Ladra.
Perché cosa c’è di meglio di un’ottima lettura, in compagnia di una buona tisana calda?

Scopri tutti i cofanetti dedicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *